Password dimenticata

CHI SIAMO – La nostra storia professionale

telai-lavorazione-dmtelai

DM TELAI da oltre 40 anni lavora in Italia nella sede storica di Zola Predosa a Bologna nel campo della meccanica e della produzione di telai. Siamo specializzati nelle lavorazioni di vari materiali , tra i quali inox, ferro, leghe di alluminio e cromo molibdeno. Una consolidata esperienza è garanzia di qualità in tutti i lavori di carpenteria: taglio, fresatura, foratura, piegatura, curvatura tubi e profilati e stampaggio lamiere.

DM TELAI

è produttrice di una vasta gamma di prodotti  in serie ed aftermarket come: telai moto, telai biciclette, forcelloni, codini, accessori, telaietti posteriori, telaietti anteriori, supporti pedane, portapacchi, minimoto, carpenteria in genere e silenziatori. Offre un servizio chiavi in mano, dal progetto alla realizzazione del prodotto più adatto alle vostre esigenze data la completa gamma di lavorazioni, come: saldatura TIG/MIG acciaio, leghe di alluminio e cromo molibdeno, taglio, curvatura, piegatura, foratura, stampaggio, calandratura, conificatura, imbutitura. Offriamo anche servizio di sabbiatura, verniciatura ed anodizzazione. Lavoriamo in conto terzi per imprese con un elevatissimo standard tecnico.

DM TELAI

ha maturato l’esperienza necessaria per offrire un prodotto sempre originale ed innovativo. Lo slancio verso nuovi traguardi tecnologici ci ha portato a progettare e costruire telai di prototipi e modelli di autocross, di moto da gran premio, moto da cross, sidecar, hand bike, biciclette da corsa e mountain bike sia rigide che full suspended, conquistando titoli sia a livello nazionale che mondiale. Leader in Italia per la produzione di minimoto, abbiamo vinto 59 volte il campionato italiano e tantissime altre il campionato europeo. Questo reparto si é rivelato un vero e proprio banco di prova, che ha fatto alzare il nostro livello di competitività sul mercato, facendoci migliorare sia a livello professionale che tecnico e di progettazione. Siamo altresì leader nella progettazione e produzione di telai da pit bike cross e motard da competizione.